lunedì 14 gennaio 2013

Il nuovo imperdibile Contest Dolcemente Salato

Metti insieme un'azienda seria i cui prodotti sono uno più buono dell'altro e un grande, ma che dico grande, un grandissimo e geniale Chef e non può che venirne fuori qualcosa di strepitoso e imperdibile. 

Ora vi spiego meglio... 

L'Azienda Agricola Mariangela Prunotto di Alba produce bontà di ogni tipo partendo dai loro prodotti coltivati secondo il metodo dell’Agricoltura Biologica Sostenibile. 
Confetture, composte, gelatine, frutta sciroppata, miele, conserve, sughi e salse, tutto di primissima qualità e prodotto con amore e passione. 
Ci credete che ogni volta mi ripropongo di provare una ricetta con i loro prodotti, ma alla fine li mangio così, a cucchiaiate, perché sono di una bontà sorprendente: sanno di “vero” ed è così raro ormai trovare prodotti di qualità così elevata che quando si hanno tra le mani non si riesca a resistere! 

Lo Chef Claudio Sadler in realtà non ha bisogno di grandi presentazioni, perché già solo il suo nome dice tutto: un grandissimo chef che tiene alto il nome della cucina italiana all over the world, una persona squisita, disponibile, serissima nel suo lavoro, ma estremamente "alla mano" e divertente al di fuori: è una meraviglia trovare ancora persone che nonostante il grande successo non si montino la testa!!! Se non siete ancora andati a trovarlo in uno dei suoi ristoranti a Milano, andate al più presto, cenare da lui non è semplicemente "mangiare", è molto di più, è "un'esperienza" ed è quello che spesso ricerca chi ama il buon cibo cucinato sapientemente.

Ecco, fatte le dovute presentazioni, a voi l'invito... 


L'Azienda Agricola Mariangela Prunotto 
Il pluristellato Chef Claudio Sadler 
E Arricciaspiccia 

Sono lieti di invitarVi a partecipare al Contest:

"Dolcemente Salato"
R.s.v.p. 



Ecco come funziona questa volta: 

Da oggi fino al 3 Febbraio dovrete mandare una mail a me ema.arricciaspiccia@gmail.com, con in copia  info@mprunotto.com  con oggetto: "Contest Dolcemente Salato" nel quale indicherete il vostro indirizzo (nome-cognome / via - num civico - interno / cap / città / nazione) e il nome del blog (o il link, come preferite!) e riceverete 4 prodotti dell'azienda Mariangela Prunotto! 

Ho pensato che farvi avere i prodotti fosse il modo migliore per farvi conoscere le bontà di questa Azienda e assaggiarli direttamente vi permetterà di inventare ricette più facilmente...spero ne siate felici! 

Ecco cosa troverete nella vostra boîte magique

Le regole: 

- che ricetta fare? la ricetta dovrà essere salata* (antipasto, primo, secondo, finger food...) e dovrà contenere uno dei prodotti che troverete nella boîte magique

- che ricette valgono? ovviamente valgono solo ricette pubblicate dopo l'inizio del contest (senza prodotti potete fare ben poco!) 

- chi può partecipare? possono partecipare tutti, sia chi possiede un blog, che dovrà lasciare un commento a questo post, sia chi si diletta in cucina e non ne ha uno. Questi ultimi dovranno mandarmi una mail a ema.arricciaspiccia@gmail.com con oggetto "Contest Dolcemente Salato-ricetta". 

- Con quante ricette partecipare? Con quante ricette volete, con un massimo di 8 (2 per prodotto) e ovviamente con un minimo di una! Non vale ricevere i prodotti e non partecipare eh :)! 

- Cosa fare? dovrete pubblicare nella barra laterale del vostro blog e nel post dedicato alla ricetta il banner che trovate qui sotto:



- diventare fan della pagina fb di Mariangela Prunotto e, se avete l’account, seguirli su twitter @prunottom. Diventare miei followers sta a voi, nessun obbligo :)! 

Condizioni: 
- le vostre ricette verranno pubblicate anche sul sito di Mariangela Prunotto nella sezione ricette a loro discrezione. 

Premi: 
Verranno premiate 4 ricette, una per ogni prodotto utilizzato. 
Il premio sarà una fornitura di prodotti dell'azienda Prunotto!!! 

E poi verrà proclamato il vincitore mega galattico scelto direttamente dallo Chef Claudio Sadler! Il premio, in questo caso, è l'onore di esser stati scelti come gli ideatori della ricetta più apprezzata da uno Chef geniale come Claudio! 


Avete già pronta la mail con l'indirizzo da inviarmi?!? 
Vi aspetto numerosissimi! 


* Anche questa volta non avrete la limitazione del “senza glutine” perché sarebbe stato complicato “costringervi” a preparare ad esempio pasta fresca o lievitati gluten free. Vi chiedo solo un piccolo accorgimento (è semplicemente un favore personale in realtà!): se per caso voleste fare, che ne so, delle scaloppine, infarinare la carne o il pesce o legare una salsa, insomma tutto ciò che solitamente fate con la farina 00, fatelo con maizena o fecola di patate che sono certa tutti abbiate a casa! Così la quantità di ricette senza glutine aumenterà a vista d’occhio! 

Bastano piccoli accorgimenti per rendere una ricetta gluten free e questo si sposa perfettamente con i prodotti dell’Azienda Agricola Prunotto che vengono preparati con materie prime naturalmente prive di glutine, pertanto sicure e adatte a qualsiasi soggetto celiaco! Un ulteriore punto a favore di questa serissima Azienda!

135 commenti:

  1. Tesoro fatto ho inviato la mail, sono spiccia anch`io oggi :-D e poi questo contest mi intriga troppo spero di realizzare qualcosa di interessante!!! Bacioniiiii,Imma

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bel contest!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Cara, già fatto, inviato la mail. Comincio a mettere in moto i neuromi e mi invento qualcosa!
    grazie Emanuel, sempre belli i tuoi contest e i tuoi post!!!
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Wowwwwwwwww tesorinaaaa che bello! :D Complimenti!!! :D MI attivo appena possibile! ;) Ti abbraccio e ti auguro una splendida settimana, smack! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, ci sono problemi se non sono ancora su FB? :)

      Elimina
    2. Assolutamente no tesoro!!! Se non ci sei non occorre che tu ti iscriva :)! Ti aspetto :)! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Wao!!! Io partecipo di sicuro, oltretutto il mio blog è proprio neonato e cercavo proprio un bel contest con cui "inaugurarlo" nel modo giusto!! Mando subito la mail!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io su facebook ho cliccato "segui" sulla pagina "Prunotto Mariangela azagricola alba"....o devo proprio chiedere l'amicizia? o è la pagina sbagliata?
      ...mille dubbi...

      Elimina
    2. Va benissimo così Sara!!! Un abbraccio!!!

      Elimina
  6. fatto!!inviata la mail e vediamo cosa posso inventarmi!!

    RispondiElimina
  7. CARA MIA, IMPOSSIBILE NO PARTECIPARE

    RispondiElimina
  8. Fatto: mandata mail, chiesta amicizia a mariangela su fb, follower su twitter! Ora non resta che aspettare!

    RispondiElimina
  9. Ma wow!!! Che meraviglia di contest! Mail inviata! Un bacio

    RispondiElimina
  10. ciao e piacere di conoscerti! bel blog e bel contest! l'ho inserito nel mio contest advisor. se ti va di passare anche io ho un contest in corso! a presto! http://valycakeand.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao e complimenti ti ho inviato l'email e mi sono unito ai tuoi lettori. Un saluto a presto Maurizio.

    RispondiElimina
  12. bella idea! manderò subito la mail! A presto!

    RispondiElimina
  13. Bello questo contest..ti mando la mail ..
    buona giornata

    RispondiElimina
  14. ciao carissima,
    partecipiamo con piacere! Anche noi abbiamo fatto un Contest con Sadler come giudice, lo scorso anno, perciò...non possiamo mancare :-)
    simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico Simo :)! Aspetto la mail con l'indirizzo allora :)!
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  15. bellissima idea mia cara invio volentieri l'email! un baciotto!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo contest! Mail mandata :)

    RispondiElimina
  17. Che contest meraviglioso!! Ti invio subito la mail a vado su Facebook a cercare Mariangela!!
    A presto

    RispondiElimina
  18. Fatto..e complimenti è un bellissimo contest :*, Flavia (Elisa BAker)

    RispondiElimina
  19. Emaaaaaa!!!! Ma che bel contest!
    Ti ho appena scritto, scusa se non l'ho fatto ieri ma ero stanchissima e sono andata a dormire con i polli!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  20. presente! questo è decisamente uno dei contest più belli che ci stanno in giro! non solo per i prodotti selezionati (sicuramente d'eccellenza) ma per il giudice che sceglierà il vincitore!!!
    grazie mille per questa opportunità!

    RispondiElimina
  21. PER TUTTE: Spero abbiate ricevuto tutte la mail di conferma!!! La mando io a mano così sono sicura di non perdermi nessuna di voi. In caso avessi dimenticato qualcuna, per favore, inviatemi di nuovo la mail :)!
    Un bacino enorme e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  22. Mmm...per me sarebbe una sfida interessante, perchè in genere mi cimento con i dolci.. Ma qui potrebbe farsi qualcosa di interessante con l'abbinamento dolce/salato... Penso a qualcosa e ti mando la mail... :)) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai attenzione! La ricetta DEVE essere SALATA!!! Quindi sei nel tuo :)!

      Elimina
  23. Anche io vorrei partecipare! :) ho appena mandato la mail! ora devo iniziare a pensare cosa "inventare". Grazie, a presto

    RispondiElimina
  24. Ti faccio subito mail... golosissima idea!!!! Baci cara!

    RispondiElimina
  25. Mail mandata :) e adesso cominciamo a buttar giù qualcosina :) Ciao Ema!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Ema.
    Ci ritroviamo, dopo lo scorso bellissimo contest.
    Ti ho appena inviato la mail ed inizio a spremere le meningi :P
    Buona serata

    RispondiElimina
  27. Tesoruccio che bello questo contest...del resto tu sei un genio e la miscela di tutti questi ingredienti ci regalerà sicuramente delle ricette straordinarie!!! Ti auguro un buon 2013 e che tutti i tuoi sogni si realizzino...Ti mando subito la mail...io ci sono!
    Un bacio cucciola e buona serata
    Paola

    RispondiElimina
  28. Ciao Ema!!
    che bel contest! Ma non potevo aspettarmi altro da te se non qualcosa di geniale!!
    No davvero il fatto che ci sia un giudice così importante stimola davvero tanto!
    Anche la rappresentanza di uno sponsor d'eccellenza eleva la qualità del tuo contest!
    Sarà sicuramente impegnativo ma te la caverai alla grande!
    Io ti faccio un imbocca al lupo ... (per la gestione) .... e adesso ti mando subito l'email!
    solo un chiarimento: il contest scade il 03 febbraio giusto?
    grazie mille!!
    un bacione!
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!!! No no, il 3 Febbraio è il termine ultimo per iscriversi, la data di fine contest devo ancora definirla, indicativamente metà marzo :)!
      Un abbraccio forte forte!

      Elimina
  29. Ce l'ho fatta a passare e voglio partecipare sicuramente. Ti scrivo in mattinata con i riferimenti. E' una sfida gagliardissima! Bacio Nico, Pat

    RispondiElimina
  30. sììììì, bellissimo!!! ho esultato in ufficio, i colleghi mi stanno guardando come se fossi appen sbarcata da Marte ;) hihi
    mando subito mail! baci e grazie!

    RispondiElimina
  31. Eccomi. Ti ho appena inviato una mail con l'indirizzo.
    Ho già un paio di idee ... speriamo che non le faccia nessun altro ...
    Una domanda: se le ricette che io ho in mente, nel frattempo che le faccio, le posta qualcun'altro non valgono più?
    A presto!

    RispondiElimina
  32. Ciao, posso partecipare anche se non ho facebook? Lo so, sembra incredibile, ma è una scelta etica (come essere vegetariano)...in compenso però ho un blog!Fammi sapere...ci terrei a partecipare!
    grazie
    Betulla
    betullacostantini@gmail.com

    RispondiElimina
  33. ho appena mandato le mail,
    spero di ricevere al più presto i prodotti per mettermi all'opera!
    Intanto metto il banner nella home del blog.
    a presto, Laura

    RispondiElimina
  34. Ciao! :-)
    Che bella idea mi farebbe piacere partecipare se nn ci sono problemi di invio con i prodotti perché io vivo all'estero a Bilbao in Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo subito all'Azienda Prunotto e ti faccio sapere al più presto :)! Tu intanto mandami cmq la mail così eventualmente facciamo partire il pacco prima così ti arriva per tempo! Spero non ci siano problemi! Un abbraccio!

      Elimina
    2. Grazie in attesa ti mandò la mail!

      Elimina
  35. Ciao, ho mandato la mail di adesione. E' il mio primo contest, ho un blog da pochissimo, sono ancora un pò inesperta!

    RispondiElimina
  36. Appena mandata email!! Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  37. Ciao Ema, anche noi vogliamo partecipare. Ovviamente gluten free! Ti ho appena inviato al mail con l'indirizzo...
    Aspetto tue notizie!
    Un bacio, Ellen

    RispondiElimina
  38. ma che bello il contest e che bello il blog.!!! ho inviato anch'io la mia candidatura :-) buona serata!

    RispondiElimina
  39. P.s. anch'io non sono iscritta su FB....

    RispondiElimina
  40. Mipioacerebbe partecipare, ma come cisi regola se non si è iscritti a fb?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti!!! Va bene lo stesso :)! Un abbraccio! Aspetto la tua mail!

      Elimina
  41. Ciao! Io ho mandatol'email ma non ho ricevuto nessuna conferma...qualcosa è andato storto? Il blog è Dolceamaro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora dovrebbe essere tutto a posto! Scusami :)! Hai fatto benissimo a scrivermi :)!
      Un abbraccio!

      Elimina
  42. Eccomi, anche io, senza FB ho mandato la mail!!
    Grazi, anche per l'ottima idea!
    Betulla

    RispondiElimina
  43. Ho appena inviata la mail, grazie!

    RispondiElimina
  44. ciao..mandato ora la mail! a presto

    RispondiElimina
  45. Ciao! Che bello questo contest: amo i prodotti Prunotto e stimo molto Sadler! Ho inviato la mail :)
    A presto!

    RispondiElimina
  46. Ciao!
    ti abbiamo appena inviato la mail, il tuo contest è davvero interessante!!
    A presto

    Elisa e Laura
    Semplicemente buono

    RispondiElimina
  47. Ciao cara! Questa volta mi sa che non ce la faccio a partecipare, non vorrei richiedere i prodotti e poi accorgermi che non ce la faccio a preparare la ricetta. In questo periodo sono sommersa dal lavoro, alla faccia della crisi e mi rimane davvero poco tempo per me.
    Spero che capirai... Un bacione tesoro!
    More

    RispondiElimina
  48. ho già inviato la mail così inaguro il mio blog aperto da soli 13 giorni.
    ilmondodirinablogspot.it

    RispondiElimina
  49. Un contest a cui non si può non partecipare: i prodotti di Mariangela Prunotto sono irresistibili! :) Grazie, sarà una bella esperienza!

    RispondiElimina
  50. Cara Emanuela rieccomi nei tuoi contest, sono bellissimi e un sacco interessanti. Forse non ho ancora capito quanto devi essere "su di grado" nel mondo della cucina per poter collaborare con gente del calibro di questo contest. Ti ho inviato la mail. A presto
    Bianca
    http://fatemicucinare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. come sai sono priva di inventiva ma non potevo perdermi anche questo!
    sarete clementi...
    e grazie!

    RispondiElimina
  52. eh già cara Ema, sfida "gaiarda!", con Sadler e dei prodotti che promettono un gran bene. Ora ti invio la mia mail e poi inizio a "cogitare"
    intanto un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  53. ciao cara, ti ho appena inviato la mia mail...attendo con ansia i prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale! non ho ricevuto nessuna mail :(! rimandamela! un bacione

      Elimina
    2. Te l'ho reinviata...l'hai ricevuta adesso??? Fammi sapere!

      Elimina
    3. mi è arrivata mail di avvenuta ricezione...grazie Ema, a presto!

      Elimina
  54. Bellissimo contest!
    Invio immediatamente la mail per partecipare e comincio a pensare a qualcosa da realizzare con quei prodotti che sono curiosa di provare.
    Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  55. Mail inviata! E ora spremo le meningi per creare qualcosa di unico!

    RispondiElimina
  56. Che bel contest, ho appena inviato la mail inizio a pensare alle ricette. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  57. Mail appena inviata :-) non vedo l'ora di partecipare!!! Bellissimo contest!

    RispondiElimina
  58. inviata la mail ... ho pensato già a cosa preparare

    RispondiElimina
  59. Io ho inviato la mail a entrambi gli indirizzi segnati, spero di aver fatto bene! Non vedo l'ora mi arrivi il pacco per cominciare a inventare qualcosa!

    RispondiElimina
  60. che bel blog e che bel contest!!! ti ho già scritto una mail!!
    mi impegnerò per fare una cosa buonissima!!!!
    in bocca a lupo a tutte
    Sara

    ps: ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  61. ciao mi piacerebbe partecipare ti ho inviato l'email , laura Pane e olio

    RispondiElimina
  62. Che bel contest. Mi piacerebbe partecipare, stasera invierò la mail

    RispondiElimina
  63. Inviata or ora la mail.
    Incrocio le dita.
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah nel frattempo ho messo il banner nel blog.
      Grazie ancora

      Elimina
  64. Ti ho inviato la mail qualche giorno fa e mi stavo chiedendo se devo aspettare una risposta quindi ti ho scritto qui :) Fammi sapere!

    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela!!! Non la ho ricevuta! Ho controllato bene, ma non la ho trovata! Metti come oggetto "Contest Dolcemente Salato" così la vedo subito!!! Un abbraccio!

      Elimina
    2. Si Michi!!! Non ti mando la mail di conferma perché ti sto risp con l'iPhone :)! Domani ti mando la conferma definitiva! Ma ho ricevuto la mail :)! Grazie mille e scusa per il disguido! Buona nanna!

      Elimina
    3. Grazie a te, non preoccuparti! Buonanotte!

      Elimina
  65. Ciao! Che bel contest! Tra poco ti invio la mail e intanto metto il banner nel blog!
    a presto

    Silvia

    RispondiElimina
  66. Ciao! ti ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta..
    fammi sapere!
    Alessia


    p.s. ho da poco iniziato il mio primo contest! mi piacerebbe molto che partecipassi! ;)
    http://ilpandizenzero.it/sito/finalmente-il-mio-primo-contest-buon-compleanno-pan-di-zenzero/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brenda!!! No, non mi è arrivata :(! Ho controllato bene!!! Metti come oggetto "Contest Dolcemente Salato" così la vedo immediatamente :)!
      Un bacione

      Elimina
  67. Ciao anch'io ti ho inviato la mail qualche giorno fa. L'hai ricevuta?
    ho chiesto anche l'amicizia all'azienda ma ancora non l'ha accettata.

    Fammi sapere, grazie.
    Silvia

    RispondiElimina
  68. Mandata or ora la mia email, volo di corsa su FB e Twitter
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica!!! Non mi è arrivata la mail!!! Rimandamela :)!!! Un bacino!!!

      Elimina
  69. Fatto tutto. Adesso penso alla ricetta e mi metto all'opera :)

    RispondiElimina
  70. ciao Ema! nn ero ancora tua follower! nn è possibile! ho partecipato al tuo contest di prima!!! ahahahah e mi sara' sfuggito! provo a mandare mail!!! mi piacciono questi tipi di sfide! xk ti devi impegnare parecchio eh!! ahaha
    ciao Dany :-D

    RispondiElimina
  71. Ciao! mail mandata :-)

    Complimenti per il tuo blog che da oggi seguo anch'io!
    Marta

    RispondiElimina
  72. Ciao Ema! Ero sparita per un pezzo dalla blogsfera.. quindi è da un pò che non navigo e che non scrivo nemmeno nel mio blog.. questa iniziativa è però davvero spettacolare!
    Non posso non partecipare!..
    Mando la mail a brevissssssssimo!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandata mail ieri.. anzi 2 perchè nella prima avevo scordato di mettere l'indirizzo del blog.. spero sia arrivata!

      Elimina
  73. Mandata mail!!! Spero di poter partecipare anche io!!!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  74. ieri mandata mail , ma ancora nessuna risposta!!!

    RispondiElimina
  75. Ciao! Sarei interessata a partecipare anch'io.. Ma se mando la mail adesso faccio in tempo a partecipare?? Non penso che le cose arrivino subito!

    Elisa, www.deliziandovi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa! Il 3 Febbraio è il termine ultimo per iscriversi! La fine del contest sarà intorno a metà Marzo. Se vuoi mandami la mail :)!!! Un abbarccio!

      Elimina
  76. Ciao!
    ti ho mandato la mail oggi! Ho gia' qualche idea in mente!
    Fammi sapere se ti e' arrivata!

    http://euforiaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  77. Ciao Ema, inviate mail, se ci sono problemi fammi sapere.Gazie
    Ciao Dany

    RispondiElimina
  78. Buongiorno, Sono in ritardo perché ho appena visto ma ho già mandato l'email lo stesso se mi permettete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Mery, ma ormai le iscrizioni sono chiuse. Ho dato tutti gli indirizzi a Prunotto che provvederà a inviare i prodotti...mi spiace! Ti aspetto per il prossimo ;)! Un abbraccio!

      Elimina
    2. Grazie, non fa niente per la prossima

      Elimina
  79. Ciao Ema! i prodotti sono già arrivati !!! grazie!!!
    Dany :-D

    RispondiElimina
  80. Ricevuti, non vedo l'ora di sperimentare, ho già in mente due ricette :D

    RispondiElimina
  81. Arrivati oggi i prodotti :-) che bello!! Non vedo l'ora di provarli :-)

    RispondiElimina
  82. Arrivati oggi!!! mi metto subito a lavoro! :-)
    Sara

    RispondiElimina
  83. prodotti arrivati! sono curiosissima di provarli e felicissima di aver l'opportunità di sperimentare nuovi abbinamenti!

    RispondiElimina
  84. Arrivati!!!! Spettacolo! non vedo l'ora di assaggiarli e sperimentarli su qualcosa!!! :)

    RispondiElimina
  85. arrivati!!! entro quando vanno spedite le ricette??

    RispondiElimina
  86. Arrivati! sembrano cose buonissime. e ho già un'ideina...

    RispondiElimina
  87. Ciao sono Ivana,
    mi sono arrivati i campionicini! Grazie mille, ora vedo di inventarmi qualcosa! Entro quando bisogna inviare la ricetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entro il 15 marzo! Sotto al banner, nella barra laterale del blog trovi i link al regolamento e alle ricette in gara :)!

      Elimina
  88. Ciao, a me non è arrivato nulla, a dire il vero nemmeno una risposta alla mail che ho mandato (non me ne sono preoccupata perchè ho immaginato che non fosse possibile gestire tutte le mail che vi saranno arrivate..)....
    Non vorrei che il pacco fosse finito chissà dove...Oppure semplicemente non c'è niente da aspettare? :-)
    Grazie
    Ma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta! mi spiace tantissimo, non ho ricevuto nessuna mail. Non so cosa dirti. Mi spiace, ma temo che ormai sia un po' tardi.
      I prodotti non sono arrivati perché io non ho mai ricevuto nulla. Anche le mail di altre concorrenti non mi erano arrivate.
      Scrivimi una mail con l'indirizzo e provo a chiedere a Prunotto se riesce a mandarti il pacco. Avrai meno tempo, ma almeno puoi partecipare :)!
      Un abbraccio!

      Elimina
  89. I prodotti mi sono arrivati ...ho già in mente delle ricettine..a presto ...

    RispondiElimina
  90. Questa è la prima ricetta con cui partecipo
    http://mmmbuonissimo.blogspot.it/2013/02/macaron-salati.html
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  91. buondì, la prima ricetta è un antipasto
    http://blog.giallozafferano.it/bionutrichef/prunotto-in-fiore/

    RispondiElimina
  92. Buona domenica ecco la mia prima proposta per un primo piatto
    http://blog.giallozafferano.it/graziaincucina/2013/02/17/risotto-con-composta-di-fichi-su-crema-al-gorgonzola/

    RispondiElimina
  93. Ciao questa è la mia prima proposta, un primo piatto : http://danieladiocleziano.blogspot.it/2013/02/tagliatelle-al-tartufo-con-ragu-bianco.html
    Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  94. Ciao, ecco la mia ricettina ;)))

    http://pappageniale.blogspot.it/2013/02/tazzine-al-grana-con-salsa-di.html

    Ho inserito il banner nella ricetta e nella pagina che dedico ai contest.
    Appena avrò un'altra ricettina tornerò a postarla ;)
    Un bacio grande
    lalexa

    RispondiElimina
  95. Ciao, altra proprosta di antipasto mentre mi studio in testa un piatto un pochino più articolato...
    http://blog.giallozafferano.it/bionutrichef/piada-prunotta/

    RispondiElimina
  96. Ciao Ema, ecco qua la prima ricetta, le altre anche pronte..ehehehe devo fare solo i post.
    spero tutto vada bene. Fammi sapere se qualcosa nn va.
    Grazie ciao Dany :-)
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/quenelle-di-ricotta-e-confettura-di.html

    RispondiElimina
  97. Eccomi qui, finalmente provato la ricetta, che volevo provare da un po' e questa occasione del contest finalmente mi ha spinta a farla. Poi l'ingrediente speciale l'ha resa specialissima.!!!

    http://colazionediluigi.blogspot.it/2013/02/dolcemente-salato-da-un-dolce-nascono.html

    RispondiElimina
  98. Giorno Ema, ecco un altra ricetta!
    ciao Dany
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/maltagliati-di-segale-con-bergader-e.html

    RispondiElimina
  99. Gelatina di aceto balsamico

    Ciao, ecco la mia secoda ricetta con la gelatina di aceto balsamico, prossimamente spero di aver tempo per inviarti anche le altre ^^

    Foie Gras de poisson con insalatina Croccante, Spuma di mela verde e Perle di Aceto Balsamico

    http://lovelycake-gatta.blogspot.it/2013/02/foie-gras-de-poisson-con-insalatina.html

    RispondiElimina
  100. Mi ero dimenticata di questa... :-)
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/costolette-di-agnello-alla-gelatina-di.html

    RispondiElimina
  101. IMPORTANTISSIMO: Chiunque di Voi abbia messo qui la ricetta per il contest Dolcemente Salato, me la pubblichi nella pagina giusta per favore:
    http://arricciaspiccia-emanuela.blogspot.it/2013/02/contest-dolcemente-salato-starbooks.html
    Grazie mille! Altrimenti rischio di fare caos!
    Scusatemi!
    Grazie mille!!!
    Ema

    RispondiElimina
  102. Che peccato leggo solo ora del tuo contest bellissimo, complimenti e sarà per la prossima :) Bacio Rosalba

    RispondiElimina