martedì 19 giugno 2012

Blog’s Revolution: da oggi si cambia…

Ultimamente ho un po’ trascurato questa mia piccola e preziosa finestra sulla blogsfera, un piccolo spazio per condividere con tutti questa mia immensa passione, ma chi ha un blog lo sa benissimo, un blog è un lavoro! Certo, è una grande soddisfazione, più personale che altro, ma bisogna curarlo e coccolarlo, non lasciarsi mai sopraffare dall’idea di dire “Va bé, pubblico domani!” perché…è la fine! Oggi devo fare questo, domani devo fare quello e dopodomani quell’altro e in un batter d’occhio ti ritrovi a non aver pubblicato nulla per parecchio tempo…e non va bene! Non va bene in primis per te che credi in quest’avventura e non va bene per chi ti ha seguita fin’ora, certo non sono mica una food blogger famosa, tutt’altro, e nessuno si dispera se non trova una mia nuova ricetta sul blog, ma alla fin fine si sa che il blog è più un tuo modo di esprimerti che un luogo in cui ricercare consensi…e quindi, a maggior ragione, caspiterina, esprimiamoci! 

E io mi esprimerò si, promesso, ma in questo momento, forse per i cambiamenti della mia vita, forse perché non sono sufficientemente ispirata per i miei monologhi introduttivi, ho deciso di cambiare un po’, almeno per ora! Poi si vedrà, se sarà uno sfacielo, tornerò l’Arricciaspiccia di prima, altrimenti…alimenti non lo so -_-!


Già l’ultimo post prima di questo è stato emblematico…”Senza tanti preamboli…”, o meglio senza tanti preamboli sulla mia vita e qualche “postambolo” (mi sa che non esiste…urca, e come si dice?!...va bé, avete capito! È l’opposto di preambolo, quindi, qualcosa che viene dopo!) sulla ricetta, la vera protagonista! 

Stasera, per la prima volta ho cucinato qualcosa per il blog nella nuova casetta milanese…non è semplice adattarsi a una nuova cucina, ispirarsi quando si cambia vita, ma petit à petit mi abituerò! 

A prestissimo quindi per questa nuova avventura… Che se poi dovesse andare male, potrei rivoluzionare davvero il blog e farne uno di acconciature :)! (Non sto delirando! Giuro! basta guardare il link su cos’è l’arricciaspiccia, nel caso non vi foste già imbattuti in Scuttle de la Sirenetta e il suo fantastico “gingillino”!).


Un bacino grandissimo a tutti!!!


Emanuela

WORK IN PROGRESS
COMING SOON

4 commenti:

  1. In bocca al lupo! Prima di tutto per la tua nuova vita, poi per tutto il resto ...

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo, per tutto ciò che desideri!
    Se passi dal mio blog c'è una piccola sorpresa per te ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  3. auguri per la casetta e per il blog spero di ritrovarti con tante belle sorprese :-D

    RispondiElimina